past regression
24 – 25 agosto 2024
ore 09,00 – 17,00
on line
autoipnosi e vite precedenti
La visualizzazione è una parte importante della vita di tutti noi. È anche un mezzo potente per realizzare i propri sogni.
Le tecniche di visualizzazione sono conosciute da millenni e fanno parte delle pratiche di auto ipnosi. Fortunatamente oggi c’è una riscoperta di queste pratiche che a volte funzionano bene atre volte funzionano meno: questo succede perché di solito vengono insegnate solo tecniche generiche e non vengono adattate alle esigenze della singola persona
Visualizzare ti aiuta ad avere un’immagine concreta, stabile, chiara e soprattutto potente, di quello che semplicemente viene immaginato.
La visualizzazione non è immaginazione:
– immaginare significa creare delle immagini dal nulla, queste immagini possono essere volutamente costruiti oppure arrivare alla mente ruotando svuotando la mente e lasciando libero spazio alla fantasia e alla creatività.
– visualizzare significa prendere un’immagine che hai già nella mente e potenziarla ad esempio puoi renderla più vivida più vera, aggiungere i particolari, i dettagli, potenziare i colori rendendola sempre più reale. E infine, ciliegina sulla torta, puoi aggiungere le emozioni.
Quando una visualizzazione è costruita in questa maniera è già pronta per essere manifestata nella realtà.
In questo percorso lavorerai sulla visualizzazione per il benessere fisico: ti accompgna a conoscere meglio il tuo organismo e ad ascoltare di più le sue richieste. Farai pratica con alcune tecniche base per poi poter poter iniziare un percorso di ricerca di tutte quelle tecniche adatte a te. Imparerari a visualizzare con la mente e anche con il corpo.
Ciò che imparerai non deve essere usato per creare immagini da manifestare nella realtà poichè questo tipo di lavoro richiede una preparazione iniziale diversa che omprende parte del Coaching.
BENEFICI
spirituali e mentali
La fantasia è come la marmellata, bisogna che sia spalmata su una solida fetta di pane.
Italo Calvino
MATTINO
Obiettivo del lavoro del mattino: preparazione
Pausa pranzo
POMERIGGIO
Obiettivo del lavoro nel pomeriggio: visual action
Orario di fine percorso previsto per le 17,30
MATTINO
Obiettivo del lavoro del mattino: body wellness
Pausa pranzo
POMERIGGIO
Obiettivo del lavoro nel pomeriggio: mettiamo tutto assieme
Orario di fine percorso previsto per le 17,30
Shiv Khera
COSTO DEL PERCORSO €. 600.00 in promozione €. 220,00
chiusura iscrizioni 3 giorni prima della data di inzio
CHI PUÒ PARTECIPARE
Tutti coloro che lo desiderano.
COSA RICEVERAI A FINE CORSO
le idee migiori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia
Erasmo da Rotterdam